[ Calendario Eventi ]

AREA RISERVATA
logo parco guido land
Baby Paintball

Finalmente sono arrivati gli SplatMaster!!!

bambini Splat Master in fila per il baby paint ball ascoli pisceno

Il Paintball oggi è anche per i bambini dai 5 ai 12 anni e per il loro genitori!!!

Il paintball Bay si colora di vernice anche per i più piccoli, nell’arena di paintball più grande del centro Italia, il Paintball Bay del Parco Guidoland presenta il progetto SplatMaster, che permetterà a bambini dai 5 ai 12 anni ed ai loro genitori, di giocare a paintball in tutta sicurezza e senza rischi.

Fino a ieri in tutti i campi da paintball non era consentita la partecipazione al gioco per ragazzi che non avessero compiuto almeno il dodicesimo anno d’età, a causa di attrezzatura pesante ed eccessiva irruenza del gioco, che non permetteva ai più piccoli di divertirsi come vorrebbero.

Arrivano finalmente gli “splat master”, che per chi non li conoscesse sono marcatori giocattolo che sparano palline di vernice di calibro ridotto.

Rispetto alla classica tipologia di attrezzatura in dotazione ai ragazzi più grandi, questi marcatori in versione pistola e fucile da paintball, presentano la propulsione a molla e non ad aria compressa, in modo da avere una potenza ed un peso molto ridotto a causa dell’eliminazione della bombola e telaio in plastica.

Le palline di vernice utilizzate hanno dimensioni più ridotte rispetto alle normali paintballs utilizzate in tutti i campi, caratteristica che rende il colpo praticamente indolore, in modo tale che i bambini possano giocare in estrema tranquillità godendo del puro divertimento ed adrenalina che solo il paintball può trasmettere.

Questa tipologia di attrezzatura sportiva di cui vengono dotati i ragazzi, apre uno scenario del tutto nuovo per quanto concerne le modalità di gioco, infatti il colpo singolo e morbido permette di giocare a distanza ravvicinata senza avvertire alcun fastidio sulla pelle nel momento in cui si viene colpiti.

Dopo poco tempo dall’introduzione degli SplatMaster, si è notato subito un grande coinvolgimento dei bambini, che praticano uno sport all’aria aperta, innovativo e molto emozionante, l’ideale per festeggiare in gruppo ricorrenze particolari come i compleanni.

Il Paintball Bay organizza feste di compleanno per gruppi di bambini di almeno otto giocatori, in modo tale da formare almeno 2 squadre composte da 4 giocatori ciascuna; in tutte le offerte SplatMaster verrà messa a disposizione l’intera struttura per un tempo di gioco di un'ora, spogliatoi, ed il ristorante per i vari festeggiamenti.

Il prezzo è di 10€ per ogni partecipante al quale vengono fornite 50 paintball(munizioni) le ricariche successive hanno un costo di 5€.

Per info e prenotazioni 3459113571 .

bambini dietro casetta baby paint ball ascoli pisceno bambini dietro protezione paint ball ascoli pisceno bambini dietro casetta baby paint ball ascoli pisceno